• Questo evento è passato.

Concerto Musicale Cover Band Laura Pausini “Bellissimo Così.. #Animarocktour2019#”

18/08/2019 @ 21:00 - 23:59

Se è vero che la popolarità e la fama di un artista sono strettamente legate alla capacità di raggiungere il maggior numero possibile di persone, nel caso di Laura Pausini, tutto ciò si concretizza in un universo quanto mai variegato di emozioni sempre nuove che prendono forma e vita nelle sue canzoni. La Cover Band “Bellissimo così…” ad ogni concerto rinnova la forza evocativa di brani che ormai fanno parte di diritto della storia della musica italiana.

Un organico importante formato da ben 7 elementi: voce solista, due coriste, chitarra, basso, batteria, tastiere oltre ad un organico di 4 tecnici audio-luci e video e molte altre persone fondamentali nell’allestimento dello spettacolo. Una serata di grande musica, energia ed emozioni per assaporare tutte le sfumature dei brani realizzati con estrema professionalità e una rivisitazione in chiave rock delle versioni originali.

Data:
18/08/2019