• Questo evento è passato.

II Edizione di “Note Fotografiche”

17/08/2019 @ 18:00 - 23:30

Lo scorso anno la Pro Loco di Filettino in collaborazione con l’Ass. Culturale Costis Ardua ha curato l’evento «Note Fotografiche….tra i ricordi di Filettino».

Quest’anno si svolgerà la II Edizione dal titolo «Note Fotografiche….le 4 Stagioni di Filettino».

L’iniziativa prevede la proiezione in alcune piazze del Centro Storico di immagini ispirate alle diverse stagioni del paese accompagnate dalle famose opere musicali di Antonio Vivaldi «Le 4 stagioni».

Anche quest’anno avremo il piacere della presenza di amici di altre associazioni Pro Loco del Lazio che daranno vita ad uno speciale evento gastronomico…con gradevoli sorprese..

Il gruppo Folcloristico La Strenga animerà la manifestazione con musiche e canti popolari.

L’Ass. Culturale Costis Ardua organizzerà un concorso fotografico dal titolo «Le 4 Stagioni di Filettino» di cui verranno pubblicati i dettagli.

Data:
17/08/2019